Il complesso produttivo di Viknar’off si estende su una superficie di oltre 50.000 m² e 10 laboratori. In quest’area vengono prodotte strutture in plastica di ogni tipo utilizzando solo i più moderni impianti automatici di rinomati marchi europei.
Uno dei maggiori
produttori in Ucraina, che offre
i più alti
standard di qualità
nel più breve tempo possibile.
Viknar’off copre un ciclo produttivo completo, dalle unità con doppi vetri alle strutture complesse. Le officine automatizzate più potenti consentono di produrre progetti di varia complessità secondo i più alti indicatori di qualità nel più breve tempo possibile.
La produzione Viknar’off è dotata solo delle più moderne macchine automatiche di noti marchi europei come Schirmer (Germania), Urban (Germania), Rotox (Germania), Bystronic (Svizzera), Lisec (Austria), ecc.
La qualità delle finestre Viknar’off è riconosciuta in Europa da oltre 5 anni. Le nostre finestre vengono consegnate quotidianamente in Germania, Francia, Norvegia, Spagna e altri paesi. Soluzioni moderne e innovative vengono sviluppate e implementate insieme ai nostri partner europei.
Nella produzione delle nostre strutture, Viknar’off utilizza componenti provenienti dall’Europa. L’azienda ne importa la maggior parte. Ecco perché garantiamo la vera origine dei materiali e la loro qualità. Utilizziamo solo i migliori tessuti: Gealan, Siegenia, Fuhr (Germania), Vorne (Turchia), Fapim (Italia), ecc.
Oggi Viknar’off™ è uno dei maggiori produttori di strutture in PVC nell’Ucraina occidentale. Nello stabilimento di Ternopil di 50.000 m² vengono prodotte ogni mese più di 100.000 strutture in PVC di ogni tipo.
Utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche di tracking per la navigazione, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.