L’azienda Viknar’off è una delle più grandi produzioni automatizzate nell’Ucraina occidentale con 15 anni di attività di successo in Ucraina e 5 anni di esperienza nel mercato europeo. Incrementiamo costantemente la nostra produzione e garantiamo la qualità costante dei prodotti e la professionalità dei nostri dipendenti. Seguiamo costantemente le tendenze tecnologiche globali e aggiorniamo le nostre attrezzature per offrire ai nostri clienti solo il meglio. I prodotti Viknar’off sono presenti in 16 regioni dell’Ucraina e 12 paesi. I punti vendita sono complessivamente 2.374.
L’azienda Viknar’off è uno dei maggiori produttori di strutture in PVC nell’Ucraina occidentale. La capacità dello stabilimento è di 50.000 m² e consente la produzione di oltre 100.000 strutture in PVC di tutti i tipi: finestre, porte, blocchi per balconi, sistemi scorrevoli e progetti di configurazione complessi.
Produciamo strutture su attrezzature professionali tedesche e austriache e utilizziamo solo materiali di alta qualità di rinomati produttori europei: profili Gealan (Germania), ferramenta per finestre Siegenia (Germania), Guardian (Germania) e vetro float Pilkington (Gran Bretagna), ecc. .
I prodotti Viknar’off sono sottoposti a controlli multistadio in tutte le fasi della produzione, quindi siamo fiduciosi nella loro massima qualità e nel rispetto dei più severi requisiti DSTU e degli standard europei EN. La produzione è stata nuovamente certificata secondo la norma ISO 9001:2009 “Sistemi di Gestione per la Qualità”.
Viknar’off è un’azienda di punta europea che opera nel mercato delle finestre in Ucraina da 15 anni ed è presente in 12 paesi in tutto il mondo. È una delle produzioni più grandi e automatizzate in Ucraina. Grazie all’ottimizzazione delle risorse forniamo la perfetta combinazione di prezzo e qualità, nonché un elevato livello di servizio.
Viknar’off monitora attentamente la qualità del suo prodotto: ogni componente è sottoposto a un controllo in più fasi in tutte le fasi della produzione per ottenere i migliori risultati. I prodotti sono realizzati in conformità ai requisiti DSTU e agli standard europei EN. La produzione è certificata secondo la norma ISO 9001:2009 “Sistemi di Gestione per la Qualità”.
Nella nostra produzione utilizziamo attrezzature professionali tedesche e austriache – Urban, Lisec, Rapid e Graule. Le linee automatizzate consentono di raggiungere capacità fino a 100.000 progetti al mese e ridurre al minimo gli errori. Disponiamo di due magazzini interni automatici: per i materiali e per i prodotti finiti.
La fondazione dell’azienda. Il primo stabilimento (300 m²) viene aperto al seguente indirizzo: via Poliska 7 (Ternopil). L’azienda conta 7 dipendenti. Sono state messe in funzione saldatrici a testa singola e doppia. La produzione è di 30 finestre al giorno.
L’area dello stabilimento si espande fino a 800 m² e viene messa in funzione la prima saldatrice (urbana) a quattro teste. La produzione è di 100-120 finestre al giorno.
La produzione raddoppia arrivando a 200-240 finestre al giorno.
Lo stabilimento cambia ubicazione all’indirizzo: via Poliska 13 (Ternopil). La produzione è dotata di macchine dei principali marchi europei: URBAN, Lisec e Bystronic.
Viene allestito il laboratorio delle costruzioni fuori standard.
Vengono messi in funzione il laboratorio di laminazione e il laboratorio di produzione n. 2.
Viknar’off stabilisce il proprio record di produzione producendo oltre 90.000 modelli al mese.
Il nostro primo anniversario: il decimo anniversario dell’azienda. Viknar’off inizia ad esportare prodotti, in particolare in Bielorussia e Moldavia.
Viknar’off è il primo produttore ucraino di strutture in plastica a presentare i suoi prodotti alla più grande fiera mondiale delle finestre – Fensterbau Frontale (Germania). Ciò porta alla crescita delle esportazioni verso nuove regioni: Germania, Arabia Saudita e Spagna. I prodotti sono certificati secondo le norme EN e ISO 9001.
Viknar’off avvia una partnership strategica con il gruppo tedesco Gealan. Viene avviata una nuova officina automatizzata. Sono stati messi in funzione due nuovi magazzini di tipo europeo: per i prodotti finiti e per i materiali. Viknar’off entra in nuovi mercati: Italia e Francia.
Viknar’off continua a crescere: i nostri dipendenti visitano le aziende Gealan e Siegenia, dove vengono formati e familiarizzano con le ultime innovazioni. Per le finestre Viknar’off si aprono nuovi mercati mondiali: Belgio, Romania e Lituania. A Ivano-Frankivsk verrà aperto un nuovo magazzino regionale per i prodotti finiti.
Oggi Viknar’off™ è uno dei maggiori produttori di strutture in PVC nell’Ucraina occidentale. Nello stabilimento di Ternopil di 50.000 m² vengono prodotte ogni mese più di 100.000 strutture in PVC di ogni tipo.
Utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche di tracking per la navigazione, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.